Schermata 2015-05-06 a 15.59.35

COORDINATE GPS N 43° 42′ 32″ 124 / E 10° 26′ 23″ 955

Chi siamo

L’Affittacamere Aurora si trova a soli 100mt dall’ingresso storico n.3 dell’Ospedale di Cisanello il quale è raggiungibile comodamente a piedi in quanto adiacente alla struttura. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito mentre la fermata dell’autobus nelle vicinanze rende semplice il collegamento con la stazione di Pisa Centrale dell’aeroporto, il centro storico e Piazza dei Miracoli con la sua Torre Pendente. Il CNR e il Palazzo dei Congressi sono anch’essi a 5 minuti di distanza. Per chi proviene dall’autostrada trova la Superstrada FI-PI-LI uscita Pisa Nord Est. L’Affittacamere Aurora dispone di 6 camere di cui 4 matrimoniali 1 doppia e 1 singola, tutte le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, frigo bar, tv e Wi-Fi gratuito. La grande cucina ad uso comune per gli ospiti rende molto pratica la permanenza prolungata nella struttura. Un angolo lettura con libreria gratuita a disposizione ed altri servizi a pagamento come lavatrice ed asciugatrice fanno dell’Affittacamere Aurora il luogo ideale per tutte quelle persone che necessitano di stare vicino ai propri parenti ricoverati in ospedale.

Possibilità di PARCHEGGIO GRATUITO

LE CAMERE:
4 matrimoniali con possibilità di letto aggiuntivo con supplemento
1 doppia
1 singola

TUTTE LE CAMERE SONO DOTATE DI ARIA CONDIZIONATA, RISCALDAMENTO E BAGNO PRIVATO.

SERVIZI:
Cucina completamente attrezzata ad uso comune dotata di lavastoviglie, frigorifero, forno microonde e TV
Biancheria e asciugamani inclusi
Colazione all’italiana inclusa nel prezzo
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere con bagno privato
TV schermo piatto
Cassaforte
WI-FI
Lavatrice e asciugatrice
Frigorifero in camera
Pulizia camere quotidiana

CHECK IN dalle 14:30 alle 18:30
CHECK OUT entro le ore 10:00
Potrebbero essere previsti supplementi per fasce orarie diverse previo accordo.

Visitando il nostro sito troverete ulteriori informazioni. Vi invitiamo a contattarci ai nostri recapiti telefonici: (+39) 339.1349952 o ad inviarci una email affittacamereaurora@gmail.com e sarete ricontattati telefonicamente al più presto.

———————————————————————–

PER PRENOTAZIONI ONLINE CLICCCA QUI PRENOTA

Informazioni dettagliate
Visitando il nostro sito troverete ulteriori informazioni!
Alcuni dei nostri servizi
  1. Aria condizionata

2. Riscaldamento

3. Bagno privato